F.A.Q.

1COME FUNZIONA?

Come già spiegato qui , il sistema chiamato PRENOTAZIONE è un sistema di acquisto nuovo ed innovativo detto anche BUY&SHARE. L’acquirente ottiene il prodotto ad un terzo del prezzo di listino (es. smartphone a 299,99 € in prenotazione su Justwe a 99,99 €). Si prenota e si blocca il prodotto sul sito pagando SOLO il prezzo scontato, poi, successivamente inseriti in una lista gestita dal sito dove avrà luogo il secondo step: la COMPENSAZIONE.

Note: i tempi per effettuare il pagamento del prodotto ed entrare in lista è di 3gg. Scaduto il suddetto termine l’ordine verrà annullato e, di conseguenza rimosso dalla lista perdendo la posizione acquisita (bisognerà effettuare un nuovo ordine). Se il pagamento avviene 2 giorni dopo la data di acquisto, tranquillo! La tua posizione in lista sarà salva e mantenuta fino alla fine, farà fede la data di acquisto.

La compensazione è lo step più veloce, non dovrai far altro che attendere che il prezzo originale di listino venga raggiunto e completato per compensazione da altri utenti che a loro volta acquistano sul sito a prezzo scontato. Non dimenticare di condividere il sito tramite passa parola, solcial network e tanto altro! Più utenti acquistano sul sito e più sarà veloce il tuo scorrimento in lista.

2IN QUANTO TEMPO RICEVERO’ IL PRODOTTO?

Il prodotto può essere acquistato in due diverse modalità: Acquisto Diretto o Prenotazione. Nel primo caso il tuo ordine verrà evaso entro 3gg lavorativi e sarà spedito tramite corriere, in modo tale da essere consegnato in 24/48h. Nel caso della Prenotazione invece bisognerà attendere che arrivi il proprio turno in lista e trascorsi i 15gg che per legge danno diritto al ripensamento di acquisto, il prodotto verrà evaso.

3QUANTO DEVO ATTENDERE PER IL MIO ORDINE?

Potrai monitorare costantemente lo stato dei tuoi ordini tramite la lista pubblica del sito. Se sei stanco di attendere e vuoi riceverlo subito il prodotto ti basterà mandare (in qualsiasi momento e senza mai alcuna scadenza temporale) una comunicazione tramite apposito form per pagare la parte restante del prezzo di listino per farlo evadere immediatamente.

4NON HO VOGLIA DI ATTENDERE LA LISTA. CHE FACCIO?

Se sei stanco di attendere e vuoi riceverlo subito il prodotto ti basterà mandare (in qualsiasi momento e senza mai alcuna scadenza temporale) una comunicazione tramite apposito form per pagare la parte restante del prezzo di listino per farlo evadere immediatamente.

5ESISTE UN TEMPO MASSIMO DI ATTESA?

No, puoi sentirti libero di attendere o Riscattare il prodotto in qualsiasi momento se lo ritieni necessario senza alcuna scadenza, costi o penali.

6IL SITO E’ SICURO? I PRODOTTI ARRIVANO PER DAVVERO?

Nessun inghippo! Il sito è sicuro e tutti i prodotti sono originali e sigillati al 100%! Tutto ciò è reso possibile dal sistema rivoluzionario dell’acquisto condiviso e dalla lista unica. Tutti riescono ad ottenere il prodotto ordinato ad un terzo del prezzo di listino e non c’è inganno. Tutti si aiutano e contribuiscono grazie all’acquisto di prodotti sul sito e al solo passa parola. Non c’è bisogno di acquistare le stesse fasce di prezzo e non c’è un minimo di persone necessarie all’acquisto, soprattutto nessun vincolo, niente sforzi, inviti, manovre strane. Questo è il nostro punto di forza!

7QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

I metodi di pagamento accettati sono: BONIFICO o BOLLETTINO POSTALE.

8DOPO IL PAGAMENTO COSA BISOGNA FARE?

Niente. Faremo tutto noi. Visualizzeremo il pagamento effettuato e sarai inserito automaticamente nella lista in ordine cronologico.

9“LISTA” COS’E’?

La lista è un documento che verrà aggiornato ogni 24h e terrà conto delle posizioni degli utenti che acquistano e come verranno evasi gli ordini, dando la possibilità all’utente di verificare in qualsiasi momento la sua posizione pubblica in lista. Come si viene inseriti in lista? Semplice, facendo acquisti su Justwe e scegliendo come metodo di acquisto la PRENOTAZIONE.

10ACQUISTO DIRETTO/IMMEDIATO?

E’ la seconda forma di acquisto su Justwe.it. Può essere usata per ricevere subito il prodotto a prezzo di listino (come un acquisto online tradizionale) o come seconda modalità “di riserva” dopo aver scelto la Prenotazione.

11COME FUNZIONANO I CREDITI?

I Crediti sono dei “punti” che vengono accumulati e caricati nel tuo account in automatico in base agli acquisti effettuati sul sito. 1 punto equivale ad 1€ speso su Justwe. Ogni 200 punti si potrà ottenere un premio speciale come spedizione gratuita, agevolazioni o ulteriori sconti!

12I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?

Certamente. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 24 mesi.

13QUANDO INIZIA LA GARANZIA?

L’acquisto del prodotto si completa con la spedizione. Quindi da quel momento decorre la garanzia.

14CONSIGLI, DOMANDE E AGGIORNAMENTI?

Siamo sempre aperti a nuovi confronti, suggerimenti, dubbi e richieste di supporto. Tramite i nostri canali ufficiali via internet, social e telefono che trovi nella sezione contatti. Sarà nostra premura tenervi sempre informati su tutte le nuove promo e gli sconti attivi, non esitare a contattarci.

15COME POSSO CONTATTARE LO STAFF?

Attenzione ai truffatori, non abbiamo Bot o altro. Potete contattarci tramite i nostri canali ufficiali via internet, social e telefono che trovi nella sezione contatti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi